1
Il Database del calzolai censiti da Vibram
Calzolai
Cerca per prossimità
Seleziona un paese
Inserisci la tua regione/città/indirizzo
Diventa un calzolaio autorizzato Vibram
Sei un calzolaio interessato a entrare nel mondo Vibram e a usufruire dei vantaggi di una stretta collaborazione col nostro marchio?

Compila e inoltra il form di affiliazione sottostante.

Le tue credenziali saranno valutate dai distributori della tua area di interesse* e, se in linea con i requisiti Vibram, ti sarà offerta la possibilità di diventare un Calzolaio Vibram Premium o Plus**.

* La scelta dei Calzolai Premium e Plus da parte dei distributori ha valore puramente indicativo. La decisione ultima è esclusiva competenza di Vibram.
** Per maggiori informazioni sui requisiti necessari per l'affiliazione alle due categorie, contattare il Sig. Fabio Papini (Fabio.Papini@vibram.com).


Form di affiliazione Vibram per calzolai

I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

Informazioni personali
* Nome
* Cognome
* Data di nascita
   
* Telefono/Cellulare
E-mail

Informazioni aziendali
* Ragione sociale
* Indirizzo
* Cap
* Città
* Stato
* Specializzazione
Montagna Freeclimbing Motociclismo Dress&Casual
* Dimensioni negozio (mq)
* Ubicazione negozio (centro, periferia, centro commerciale, area industriale etc...)
Percentuale di prodotti Vibram sul totale degli articoli da riparazione in gomma acquistati in un anno
Telefono negozio
Eventuale sito Internet negozio
Eventuale indirizzo email negozio

* Obbligo di riservatezza e divieto di concorrenza sleale
Il calzolaio si impegna a tenere riservate tutte le informazioni e le conoscenze acquisite, ottenute, trasmesse o rivelate (anche indirettamente) in conseguenza o in occasione del ricevimento e dell'utilizzo di quanto spedito da Vibram. Quindi, non potrà essere comunicata o resa disponibile a terzi qualsiasi informazione, dato, valutazione, apprezzamento, progetto, strategia, finalità, organizzazione o obiettivo di cui l'utente abbia avuto conoscenza.

In ogni caso, il calzolaio si impegna a non porre in atto alcun comportamento - attivo o omissivo - che possa permetterne o agevolarne la conoscenza o conoscibilità da parte di terzi di tutto quanto precede.

Il calzolaio si impegna, infine, a non intraprendere alcuna attività, in prima persona o tramite terzi, che possa in alcun modo porsi in concorrenza, mediante la produzione e la commercializzazione di prodotti anche solo parzialmente similari a quelli di Vibram.

Accetto Non accetto

* Privacy
Autorizzo espressamente Vibram a conservare e a trattare - anche per fini non direttamente connessi alle attività oggetto della presente acquisizione di informazioni - i miei dati personali e tutte le informazioni che mi riguardano e ciò ai sensi di quanto previsto dalla vigente disciplina di legge in materia.

Autorizzo Non autorizzo